|
||||
|
Chi di voi possiede il mouse L.gitech MX 700, posti qui le sue impressioni
|
|
||||
|
allora dipende molto dal pad o dalla scrivania che hai, io ho avuto molti problemi di imprecisione, che non avevo mai avuto con altri mouse logitech.
Adesso ho risolto costruendomi un pad con la superfice in velluto. |
|
||||
|
e allora ti dico che anche io mi trovo strano. avevo un cordless logitech tradizionale ma questo e' strano. soprattutto lo scroll!
mi confermi????? |
|
||||
|
Citazione:
e devo dire che dopo anni di trackball mi trovavo davvero "strano" pppoi cosa principale sulla mia scrivania andava una chiavica ho dovuto optare x un pad niente di ecceziunale me lo hanno regalato in banca pe devo dire che è cambiato tutto e ora come ora mi trovo davvero bene x lo scroll devo dire che è +preciso degli altri logitech x non parlare dei due pulsanti di scroll ...xchè non li hanno inventati prima... in poche parole 40euro ben spesi x questo capolavorone di mouse ))gli do un bel 9 1/2 cia' cia' |
|
||||
|
ti confermo che è molto sensibile alle superfici ma lo scroll lo puoi regolare come preferisci
|
|
||||
|
io trovo lo scroll un po' rallentato rispetto al precedente. mi spiego meglio: se ci vado leggere i primi due scatti nn li sente neanche. se ci vado alegno parte anche troppo veloce. sara' da farci la mano e il dito???
mi trovo meglio con i tastini di scorrimento che con lo scroll. |
|
||||
|
io con lo scroll non ho nessun problema
|
|
||||
|
incredibile ma vero.
i problemi sullo scroll erano dovuti alle utility della logitech che ho installato dalcd in dotazione rovando il mouse su di un sistema che avevo appena fatto, andava da dio.disinstallati e ora anche sul mio sistema gira una bomba. mi ero preso moolllttoooooo maleeeeeeeeeeee della cosa!!!!!!!! tutto è bene quel che finisce bene!!!!
|
|
||||
|
devo dire che è fantastico
sarà che prima usavo una specie di bozzo con la pallina, ma io con l'MX700 me so trovato veramente bene ![]() il software logitech è completissimo e permette di personalizzare ogni singolo tasto, lo scroll (senza tappetino è addirittura meglio ) è perfetto e la risposta, benchè sia un mouse cordless, è instantanea Le batterie durano un sacco e sono ricaricabili facilmente.in definitiva, l'unica pecca è nel tasto sotto la rotellina (irraggiungibile per me che ho le mani grandi), e che il tasto laterale "indietro" a volte viene premuton accidentalmente, o giocando o quando si vuole premere quello in"avanti" un ottimo mouse, insomma, solo con che i 90€ necessari all'acquisto difficilmente avrete il coraggio di moddarlo
|
|
||||
|
ti giuro che con il mio sistema e le utility logitech il mio scroll nn funziona per nulla bene!!!!!!!!
misteri!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: |
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
| Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| XBOX360 - Prime impressioni | webwave | Console e VideoGames | 13 | 10-01-2009 11:32 AM |
| SMAU 2004 [impressioni] | p.NiGhtMaRe | OFF TOPIC | 56 | 27-10-2004 08:58 PM |
| [NEW FORUM] Consigli, suggerimenti e impressioni | MpZero | In Linea con lo Staff | 66 | 26-01-2004 10:08 PM |
| [TLC] Umts prime impressioni!voi che ne pensate? | Drago | HI-Tech Check Point | 12 | 23-08-2003 02:33 PM |
| Vostre impressioni? | MpZero | :: Welcome Zone :: | 0 | 05-03-2003 04:21 PM |