Rispondi  
Discussione: SMAU 2004 [impressioni]
  post #1  
Vecchio 24-10-2004, 07:45 PM
p.NiGhtMaRe
Guest
Cool SMAU 2004 [impressioni]

eccoci (parlo per i bg-bs memers) a casa. Giornata fantastica, della smau non abbiamo visto niente, a parte le standiste mezze nude (ce le farà vedere aga :eeek: ), dj e aga che ballavano, e un po' di altra gente simpatica (a parte pumax :roftl: ).
oggi c'erano Perez, Agaponeo, Wizzy :eeek: , Pumax, leOn, mic, pot,reds, tuffi, Cespo, miciu, Kyle, DjMeCs, z3ro, darkkame, village e se ho dimenticato qualcuno :bigmad:
la cosa più bella della smau è stato il simulatore di vomito sulla quella specie di scatola gialla che ti sballottola in giro, ti va venire i calli, e ti fa venir su il panino.
poi la biro sparaflesciosa che io NON HO, i commenti lecca... del tipo della samsung alla miciu, le foto di aga :wall:, i capelli di z3ro :-P, le muischette sottovoce di dj, lo scambio di numeri di tel da una parte all'altra della metro.... la parola agli altri, e... vogliamo le foto!!!
  post #2  
Vecchio 24-10-2004, 07:55 PM
reds
Guest
Predefinito Risposta: SMAU 2004 [impressioni]
Beh che dire, veramente una bellissima giornata...però dello smau, in due giorni, ho visto veramente poco :mrgreen:
è stato veramente un piacere conoscervi tutti, anche se a ricordarsi chi ero erano forse in 3 :mrgreen:

ciao a tutti, è stato veramente un piacere conoscervi

un saluto particolare a miciu, mic, p.night, wizzy, z3ro insomma quelli che si ricordavano di me

p.s : mic alla fine sei riuscito a farmi postare :engel:
  post #3  
Vecchio 24-10-2004, 08:01 PM
p.NiGhtMaRe
Guest
:beer: :beer: io mi ricordavo :mrgreen: e posso dire:
IO C'ERO
e soprattutto:
jejejejejejejejejejejejejejejejejejejejejejejejeje jejeje :mrgreen:
  post #4  
Vecchio 24-10-2004, 09:58 PM
HaNuBiX
Guest
eheheh io spero di trovare qualcuno domani visto che vengo su alla milan domani come è bello c'è molta piu roba dell'anno scorso?
L'avatar di Miciu
  post #5   Miciu non è in linea
Vecchio 25-10-2004, 08:10 AM
Miciu
Regina di ModdingPlanet
More info Messaggio spam
Signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.......
....mi mancate tutti!!! Voglio tornare indietro nel tempo!!! Voglio tornare a ieri!!! :cry:
Ma che bella giornata è stata??????????

...della Smau... visto quasi niente! Sinceramente... la compagnia meritava molto di più. E, sapendo che prima di incontrarsi di nuovo tutti probabilmente passerà un bel po' di tempo (purtroppo), ho preferito godermi la compagnia dei miei MPini, sfruttando al massimo il poco tempo che avevamo!

Ora vi DEVO salutare e ringraziare tutti:
Innanzitutto il "mio" Staff... che ho già ringraziato nella nostra sezione ma rinnovo il tutto!
Il mitico Dj e il mio amorino Aga... che si sono lanciati in una spettacolare e acrobatica danza a due (cosa non si fa per una penna della Samsung :mrgreen: )...
[ah...pettate... piccolo appunto personale al tipino niente male della Samsung: aho!!!!!!! :bigmad: Prima mi fai i complimenti e poi neanche mi regali una penna???? Sì sì...bravo bravo.... mi ricorderò di te.... tsé... per fortuna che ci ha pensato Dj a farmene avere una!!! Grazie Dj!]...

Il "pan gocciolo" Mic... scusate la similitudine ma Mic è così buono e dolce che il paragone col pan gocciolo mi sembra l'ideale. Mic!!!! Tieni stretto quel sacchetto!!!!

Il "piccolo" Pottino.... 'na montagna umana, proprio. Meglio non averti come nemico, eh?

...e ora i miei AMATISSIMI MPINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Comincio dai "cuccioli"...
Z3rinoooooooooooooooooooooooo!!!! Amoreeeeee!!!! Ma come sei caruccio!! Che bello conoscerti finalmente di persona!!!

Redssssss, Tuffi e Dark!!!!! Ciao stele!!!! Yeeeeeeeeee!!!! Gli inseparabili 3 di Cremona!!! Grandioso vedervi "dal vivo"! Peccato che siamo stati pochino insieme!!

Wizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ma che scriciolino che sei!!!! Bellissimo!!!!!

...e poi e poi.... passando a tutti gli altri...
...Pumax e Village.... è scoppiato un amore nuovo.... le foto lo testimonieranno!!! Ahahahah...pazzi e fuori di testa!!!!

LeOn.... l'altro pazzerello della combricola....

Perez, anche detto "l'omino in giallo"... che si è guadagnato l'agognata penna grazie alla sua camicina "fluo"...

Il timido Cespo... presenza un po' silenziosa ma costante e fedele...

E i miei Berghem Member: P.Night, che ha appesantito Dj di chili di monetine :mrgreen: , e lo scatenato Kyle...

...e, come ha detto il piccolo Night, un saluto anche al "simulatore di vomito".... ho praticamente ucciso la bambina che mi era seduta di fianco.... ahahahhaah... posso dire a pumax, leon e dj che era un solo un filmato?? Si sono fatti prendere di brutto... con insulti e gestacci alla macchinina che correva con noi..... :roftl: :roftl: ...ero piegata dal ridere..... :roftl:

Signori... mi mancateeeeeeeeeeee!!!!!
I prossimi giorni credo che ci sarà un intenso scambio di foto, vero???!!!

...peccato per tutti quelli che non c'erano e per quelli che sono stati a smau in giorni diversi.... spero davvero che ci si possa incontrare tutti di nuovo al più presto!!!!

Un ultima cosa: ejejejejejejejejejejejejeje :roftl:
  post #6  
Vecchio 25-10-2004, 08:52 AM
kyle
Guest
Ebbene si, anche quest'anno è finita. Posso dire con tutta onestà che quest'anno sono andato alla SMAU senza che me ne fregasse nulla di quello che c'era in fiera, lo giuro. Il motivo siete stati tutti voi che c'eravate! Sono stati (per me) due giorni spettacolari, soprattutto ieri visto che siamo riusciti a non perderci in continuazione. E' stato veramente pazzesco, mi sono fatto risate abnormi, visto belle COSE :mrgreen: , comprato oggettini utili e sgraffignato gadget fichissimi. Che cosa potrei aggiungere, non c'è limite alla vostra simpatia, dal vivo dava l'idea che fossimo davvero una grande famiglia (apparte gli amori sorti nel tragitto tipo Miciu e Aga che tutti conosciamo o come Village e Pumax...azz, che botta morale! :eeek: ), ancor di più che nel forum. Aspetto con ansia il prossimo raduno dove spero ci inciocchetteremo tutti come birilli e ci illumineremo d'immenso. Alla prossima e grassieeee a tuttiiiiiii!!!!!
  post #7  
Vecchio 25-10-2004, 08:56 AM
PerezDeQueya80
Guest
Per me sono state due giornate meravigliose a prescindere con la bellissima compagnia di tutti gli mpini, contraddistinte specialmente dalla coppia Cuzzio-Aga del primo giorno, da Pumax che veramente è una sagoma inimitabile, troppo di bella compagnia! Dal "raccomandato" mic (e chi è venuto allo smau sà perché :mrgreen: ), dal nonno Village anche lui di bella compagnia, dalla Miciu chissà perché sempre al centro dell'attenzione :mrgreen:
e tra gli altri anche il fotografo più veloce del west Agaponeo...
jejejejejejejeje :eeek:CLICCA QUI:eeek: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
A presto con tutte le foto!
  post #8  
Vecchio 25-10-2004, 09:14 AM
karonte86
Guest
porca ragaaa io pure vi dovevo incontrare ma il cell mi ha abbandonato ho provato a chiamare pumax ma non ci so riuscito...porca ci sono rimasto male...a garacs quando l'ho chiamato gia stava a casa...lo smau non è che ha dato molto tranne le ragazze degli stand a minicoscia ...
mi scuso con tutti sarà per il prossimo raduno...
ciao ciao
  post #9  
Vecchio 25-10-2004, 09:28 AM
pumax84
Guest
Ihihihihihihihihihihihih :mrgreen: Eccomi quaaaaaaaa... la mosca zè zè :roftl: Al prossimo smau chi riesce a vedermi gli occhi per primo riceve un bacio dalla dolce Miciu :roftl:
Che dire ragazzi... NightMare... ma ora anche tu? Ma tutti con me??? Ma loooooooooooooool :roftl: Ma non ti sono simpatico??? :cry: Uff!
Beh... poi la Miciu, una persona stupenda :mrgreen: e di una compagnia spettacolare... E poi scusa... se c'eri tu che bisogno avevo delle milanesi??? Ehehehehehe
Perez, che dire dopo l'urlo liberatorio-commosso dal treno... Omino in giallo rulez ^^ Pronto a saltare sul presentatore della samsung per la penna! Buahahahahah... Un mito! Village... poco fa la tua raga mi ha chiesto tantevolte avessi cambiato tendenze perchè aveva paura che ti fossi innamorato di me, buahahahahahha ^^ M'hai fatto commuovere, mannaggia a te... e non serve dire altro! Aga... e i suoi jejejejejejeje... troppo forte il filmato, buahahahahahahah!!!! È stato veramente un piacere conoscerti Aga e vorrei ringraziarti per il tuo impegno nell'organizzazione dei treni! Sei stato molto gentile e amichevole... grazie amico! Le mitiche faine Cuzzio (mio nemico comunque su GB, sia che giochiamo contro che insieme in squadra, buahahahahaha) e Ben (il mio caro maestro da sempre), ragazzi... non ci sono persone più divertenti al mondo...!!!! Mi vogliono sempre menare... chissà perche?? Buahahahahah... e vorrei salutare anche il fratello di Ben, anche se non fa parte di questo forum, il mio amichetto su GB!!!
E ora il momento di ziobia (in GB) - VincentVega (in MP): zioooooooooo... me fai schiattààààààààààààà!!!!!!! A vinscèèèèè!!! Troppo forte lo zio con i suoi scatti da matto!!! TVB zio, buahahahahahaha ^^ I miei amici 0cool e le0n... amici di infanzia: non dico altro! Peccato che 0cool se ne sia andato nel pomeriggio e per le0n che è un po' rimbambito... buahahahahahahah, e vabbè ragazzi... nessuno è perfetto! Buahahahhaha! Inoltre i miei due grandissimi amici dell'università: Francesco e Alessio... una compagnia da sballo (purtroppo non "ballo" dato che abbiamo preso buca...), futuri MPini!
Mic... tu ancora stai là... beato a te, eheheheheh! Che dire... una persona squisita e amichevole... anche se devo dire che ogni tanto spariva... e non si sapeva dove andava! Buahahahahahahah!!
Il nostro moderatore DJ... anche se ci siamo conosciuti poco devo dire un DJ DA SBALLOOOOO!!! Eheheheheh... Grandissimo, mi ti coooo!!!!
I rasta di z3ro... trooooooooooppo belli! Peccato che non hai conosciuto 0cool... e poi Wizzy e tutti gli altri... madòòòòò... che bella community raga!!! Siamo una famigliaaaaaaaaaaaaa e vi voglio un mondo di bene a tutti!
P.s. Kyle a te nn ti saluto.... buahahahahahahahahahahahah!!!! Te lo credevi eeeeeeeeeeeeh!!! Scherzo, anche se sul forum non ci siamo conosciuti molto devo dire che mi sono trovato proprio bene con te... e stampati quel codice a barre in fronte..... looooooooooool

EDIT/
Citazione:
Originariamente scritto da Kar
porca ragaaa io pure vi dovevo incontrare ma il cell mi ha abbandonato ho provato a chiamare pumax ma non ci so riuscito...porca ci sono rimasto male...a garacs quando l'ho chiamato gia stava a casa...lo smau non è che ha dato molto tranne le ragazze degli stand a minicoscia ...
mi scuso con tutti sarà per il prossimo raduno...
ciao ciao
:wall: Io lo sapevo che me devi 'na sola... no dai scherzo salernità... voglio crederti ^^ Sarà per la prossima volta dai, così hai anche più tempo a procurarmi un display.... buahahahahahah!
  post #10  
Vecchio 25-10-2004, 01:09 PM
kyle
Guest
Già fatto, mo mi passano alla cassa quando vado a far spesa! 'Naggia, per uscire ora devo pagare un botto perchè il codice è di un centone, e con cento euri alla volta.. MAROOOOOOOOOOOO'!!!!!
Jejejejejejejejejejeje rulezzzz!!! Lollissimo, perez l'acchiappa risate!
Rispondi
Salto Forum Top